Portoni industriali

La qualità dei nostri portoni industriali altro non è che il frutto di sacrifici, studi, esperienza, ispezioni, controlli. La specializzazione conseguita previa corsi e studi sostenuti da ogni membro del nostro team, combinata alla nostra capacità pratica di trovare soluzioni specifiche ed adatte ad ogni caso di specie, ci ha permesso di maturare nell’arco degli anni la massima abilità in tema di posa in opera di chiusure industriali di ogni genere.

Referente privilegiato di milioni di persone in tutto il nostro paese e nel mondo, la nostra azienda, nata dalla volontà di garantire soluzioni logistiche di eccellenza, conta oggi referenze di prestigio, ponendosi come interlocutore unico nel settore dei sistemi industriali.

Qualità certificata di tutti i prodotti

Tutte le nostre soluzioni, quindi in primo luogo, portoni industriali, portoni sezionali, portoni libro e portoni scorrevoli, sono costantemente e minuziosamente sottoposti a rigidi controlli finalizzati a monitorare la sussistenza e la permanenza in capo a tali prodotti della voluta loro eccellente prestazione, sia in termini di uso che di durata nel tempo.

I nostri portoni industriali vengono costantemente certificati. Le nostre porte sezionali, le porte rapide, così come i portoni a libro, sono stati certificati dopo essere stati sottoposti ad oltre un milione di cicli di apertura e chiusura nell’alveo di un rapporto di ispezione.

Garantiamo ricambi di ogni singolo prodotto per almeno 10 anni dalla data della loro produzione, stesso discorso vale per soluzioni da noi concepite per la compartimentazione di vani di grandi dimensioni, come le porte tagliafuoco a larghezza maxi, pensate per aggirare problematiche tecniche che nascono nei luoghi in cui, per via delle dimensioni, non si rende possibile l’installazione degli ordinari sistemi industriali.

Contattaci per saperne di più e per ricevere una consulenza gratuita tesa ad individuare il prodotto maggiormente rispondente alle tue esigenze.

Portoni industriali: campo di applicazione e utilizzi

Le nostre realizzazioni più significative dei sistemi industriali spaziano dall’industria metalmeccanica a quella chimica e alimentare, settori questi che, più degli altri, risentono dell’esigenza di coniugare determinati canoni estetici con un isolamento termico perfetto, tale da minimizzare, se non annullare in toto, le dispersioni negli ambienti.
Tutti i nostri portoni industriali possono essere forniti con azionamento manuale o con sistemi di motorizzazione anche automatica, pensate per rendere meno faticose le fasi di apertura e chiusura degli ingressi, specie di quelli di grandi dimensioni.
Proprio per effetto della semplicità di utilizzo, della gradevolezza estetica, moderna e lineare, i nostri portoni industriali e, più in generale, i nostri sistemi industriali e per aziende tra i quali portoni e porte scorrevoli, porte tagliafuoco, trovano impiego in contesti architettonici e manifatturieri vari.

Basti pensare al successo riscosso dai porte a libro, pensate per le grandi aperture, da noi concepite per assicurare soluzioni sicure a capannoni, specie se con larghezza dell’architrave particolarmente ridotta, e, più in generale, ad ambienti che richiedono elevate prestazioni di isolamento termico, acustico e di resistenza al vento.

Rapidità di utilizzo: un must nel settore delle chiusure industriali

Le chiusure industriali definite di transito, anche note come porte rapide, sono porte a scomparsa pensate per un uso intensivo. Esse sono da noi proposte al fine di per aggirare tutti gli inconvenienti tipici delle tradizionali chiusure industriali e consentono di ottenere risultati eccellenti proprio grazie alle peculiari caratteristiche di ciascun modello.

Le nostre porte rapide e le nostre soluzioni ad avvolgimento rapido sono certificate in ossequio alle norme nazionali ed europee di riferimento, esse vengono testate da nostri addetti in modo da verificarne la resistenza al vento ed assicurare un movimento che sia rapido ma altrettanto sicuro sia con comando manuale che motorizzato o automatico.
Ogni singola porta rapida, così come, ha luogo, più in generale, per tutti i nostri sistemi per industrie, viene immatricolata e certificata con apposta dichiarazione ed annessa targhetta identificativa.

Stesso discorso vale per le porte scorrevoli e per tutti i sistemi ad avvolgimento rapido, continuamente sottoposti a collaudi e certificazioni previste ex lege ed a numerosi test facoltativi da noi voluti al fine di offrire prodotti sempre all’avanguardia.

Scegliere i nostri prodotti significa godere di soluzioni eccellenti e performanti, curate dalla fase di progettazione all’imballo finale, con la garanzia di una qualità frutto di esperienza e passione.

Contattaci per saperne di più o per ricevere un preventivo gratuito.